Wheels & Waves

… torna a battere il cuore del blog di PassioneBoxer, grazie alla mia recente partecipazione a Biarritz, al Wheels & Waves.
Un evento diventato “cult”, ormai giunto alla sua 5° edizione, ed è un concentrato di bellezza a 360 gradi, dalle
motociclette esposte al look degli espositori e/o visitatori. L’immagine e l’apparire sono i punti cardini su cui tutto si erge e prende vita.
La città madrina della manifestazione è un condensato di “belle epoque” di “stile“, di “vip“, di suggestivi paesaggi, e prestigio allo stato puro.
Unito ad un gruppo di amici “Sumisura”: Frank il sarto, Fabrizio il fotografo & Danilo l’ingegnere, ho partecipato incuriosito, e carico di entusiasmo all’unico raduno che unisce surf e 2 ruote in una sola location.
Carico la mia “jeep” con annessa moto al seguito, opportunamente riparata contro le eventuali intemperie, ed inizio il mio percorso, seguendo l’amico Frank che documenta fotograficamente in simbiosi con Fabrizio e Danilo molti step del nostro viaggio…
Purtroppo la stagione ci èstata avversa, ma alla fine dicono “torna sempre il sole”, e senza perder tempo abbiamo condiviso passioni motociclistiche con molti dei partecipanti al raduno.
Una location incantevole, feeling con i miei compagni di viaggio, foto di livello, dettagli da non dimenticare, tutto riunito in 4 giorni che con poche ma indimenticabili foto vorrei documentare e condividere.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...