Accadde Oggi

Enrico Brignano – Fragranza di reato !

Enrico Brignano – A sproposito di noi … i ladri italiani si sono fatti tutti eleggere…
http://www.youtube.com/watch?v=4CqpSAyX1Bg

 “FATTI OCCASIONALI”…
“Orrore a San Felice Castello, donna bruciata viva in casa dal compagno”

“Orrore nel casertano, donna bruciata viva dal compagno”

Due titoli che oramai non scuotono più la defunta opinione pubblica; una notizia come tante che non ci indigna più e che ci fa essere sempre più egoisti al punto che ci chiediamo : “Dove è successo ?” Se non è nella nostra schiera di amici intimi e a meno di 4 chilometri, si sorvola il fatto e ci si concentra su cosa mangiare oggi a pranzo . Ci fosse anche il mercato rionale settimanale … la “beatitudine celeste” accompagnata da un sorriso finto che serve a scoprire il “velo” sul tartaro dei denti chiude il cerchio. Sono arrivate le nuove ciabattine (dalla cina) dall’ambulante santone che sono mesi che sonda il terreno e promette alle “casalingue” l’arrivo dell’agognata merce !

E la donna continua ad ardere nel suo letto… e le due persone che stavano li a guardare pare abbiano “subito” un arresto ma con l’accusa di TENTATO omicidio . Ovvia la provenienza, e la relativa cultura che li contraddistingue . La donna si sa, per loro se non condivide la loro cultura va  lapidata o bruciata. A caserta  in casa sassi non c’erano quindi si è provveduto ad incendiare questa dissidente per praticità. Si conclude l’articolo con questo:llllll

“I due algerini, entrambi senza fissa dimora e clandestini, sono stati bloccati dopo una breve colluttazione e condotti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.”

1449653839-combo091215

Chissà se la boldrini che proprio ieri era in assemblea per cercare una soluzione su come scaldare i profughi   sia consapevole che loro stanno gia provvedendo a scaldarsi e in maniera ecologica ! Il loro problema sarà come togliere la parola clandestino dalle testate e meglio ancora su come giustificare a noi beoti questi “fatti occasionali che purtroppo in tutto il mondo succedono” … Verissimo aggiungo, sono inverni rigidi per loro e non possono abituarsi in poco tempo !

imagesKBLD1XUG

E pensare che credevamo fossero portatori di nuovi stili di vita !!! Ma lo saranno, perché al massimo dopo altri due delitti o efferatezze sul generis diventeranno parlamentari e saranno seduti nei salotti televisivi a dialogare “pacificamente” sul perché noi siamo diversi .

Provincia di caltanisetta…

La solita notiziola del giorno per i benpensanti  vulgaris  che tanto fiato hanno da perdere per, e nel difendere i soliti  esiliati , profughi , migranti. In questo caso i soliti merdosi.

La notizia è oramai dimenticata o giù di  li. Ma la sua violenza è inaudita ( per noi). Cinque nigeriani che sequestrano  una  ragazza di 20 anni e ne abusano per  5 giorni . E poi che è riuscita a fuggire e avvisare la famiglie e le forze dell’ordine  sennò chissà per quanto altro tempo sarebbe durato questo schifo.

Questi carcerieri  hanno obbligato una giovane ragazza alle loro violenze e a prostituirsi con altri sempre della stessa “razza pura” che pagavano somme di denaro in cambio… L’hanno anche rasata e drogata ! Serve altro? E adesso a suon di integrazione e di  “non rispondere con violenza alla violenza”, la colpa sarà di una sottana troppo succinta o che altro.

Vogliamo ancora integrarci con sta merda? Probabilmente loro vogliono integrarsi in questo modo e distruggere una vita di una ragazza ( o altro)  per loro è insignificante. Sono bestie che qualcuno definisce sfortunati perché non hanno avuto quello che abbiamo avuto noi. In questo modo rinunciamo alla nostra vita e alla libertà di esistere per dare loro quello che non sapranno apprezzare mai .

la merdaaltra merda

La “boldrini” continua ad insistere con le sue stronzate volte alla difesa senza senso e all’importanza che essi hanno per la nostra nazione e li chiama risorse. Lei che pareva così attenta agli abusi … certo che non può andare contro ai giudici sinistri; e dai presunti domiciliari (forse) si passerà direttamente alla comunità . Ricordo che due giorni fa quella latrina di rom è stato scarcerato dopo aver investito 8 persone e ammazzato una donna di 44 anni. E tante scuse! Prima di un succulento risarcimento.

Allego un link che parla di poliziotti scortesi con i migranti… Dopo cena però

http://www.sostenitori.info/puniti-i-poliziotti-troppo-scortesi-coi-migranti/

import export

Questi “Imam” !

Fatico a credere che nessuno la pensi come me. Primo perché sono nel logico. Secondo, perché sono fatti palesi e ovvi tali da suscitare sgomento anche al più acerrimo “benpensante”.

Parigi domina per cronaca e fa discutere tutti su come ci siamo accorti il giorno dopo dove sono  i campi di addestramento, e dove abitano gli stragisti … ma dietri i pianti dei vinti e ai funerali di quelle troppe vittime nessuno reagisce. Tutti coesi in messaggi di cordoglio e pacifismi con toni spesso solo retorici e poco intelligenti. Si sa che dire” peace and love” porta consensi . Anche i nostri movimenti politici convinti che la soluzione sia affamarli e non combatterli ( differenza ? ) pare non risolvano un gran che.


imagesAQ7ANXBX

imagesPQKE7QI0

Sono anni che sfamiamo profughi, sfollati ,fuggitivi di ogni senza pretendere nulla in cambio; e loro di risposta pretendono moschee e giustificano i morti negli attentati per “ giusta causa”. Due sere fa ad una nota trasmissione televisiva si è udito anche questo. I soliti commenti scontati di chi propone soluzioni, ma l’indomani attratti da una delle purtroppo tante partite di “coppa” niente si fa.

Si continua a fare finta di intensificare i controlli senza Polizia e continuiamo a mantenerli o forse a sponsorizzarli … Notizia di una settimana fa :

.21:41 19 NOV 2015

(AGI) – Bolzano, 19 nov. – Sarebbe salito da due a tre il numero dei presunti jihadisti scarcerati dalla Procura della Repubblica di Trento. Ai due dei giorni scorsi, nelle ultime ore un terzo arrestato la scorsa settimana in Alto Adige nel blitz del Ros dei Carabinieri sarebbe stato messo in liberta’….http://www.agi.it/cronaca/notizie/terrorismo_merano_scarcerati_3_dei_7_presunti_terroristi-201511192141-cro-rt10183#

imagesL46UP22M

In contemporaneità crescono le azioni di Finmeccanica che “stranamente” dopo i tragici eventi, dello scorso Venerdì, impennano di un 8 % e più …e sono al nono posto nella graduatoria di venditori di armi nel mondo ; figuriamoci i primi !  queste “notiziole di borgata” vengono tacitate e si trovano solo nei motori di ricerca…

tutti

Si provi a tal riguardo a digitare prodi- trani in Google; come per incanto appaiono oltre ai disastri economici  plurichiacchierati del nostro ex premier anche un processo che lo vede coinvolto con altre simpatiche canaglie, (Monti per esempio), per aver fornito  informazioni distorte sull’affidabilità creditizia nazionale facendo retrocedere di ben due punti l’indice Standard e Poors…  Proprio lui che “qualche tempo fa” con altri amici sempre della stessa ignobile corrente Scalfaro, e D’alema diedero vita all’altrettanto ignobile decreto salva processi … Gli altri “analisti”  coinvolti, Draghi Padoan e Tremonti . Un cazz !Gli stessi governanti a remare contro diffamando e diffondendo notizie false per intascarsi chissà quale “gettone”…

prodi
tremonti
draghi

Ma è più redditizio parlare degli scontrini di Marino e Bassolino che neanche farlo apposta, sono di nuovo sulla breccia coesi in un’altra fantomatica “avventura amministrativa” e con microfono alla mano mietono vittime … le ultime di un retaggio culturale sempre uguale al precedente !!!

rom di merda
donna uccisa

E tra psicosi da attentato, rifiuti sepolti a Verona provenienti dalla Calabria, droga nelle bare e nelle ambulanze …la notizia di quel magistrato ( da uccidere) che non fa fare un giorno di galera a quel rom di merda che uccise una donna di 44 anni a tutta velocità investendone altre 8 . Ah , scappando a un posto di blocco …Si parlava di reato di omicidio …e siamo arrivati alla legittimazione. Chiuso un caso se ne apre un altro. Così è deceduta oggi  Carmen Gattullo, la studentessa travolta sulle strisce e che aveva solo 15 anni… Chissà cosa si inventeranno i sinistronzi per assolvere una “positiva” al test della droga !

carmen

 

Gli “esorcisti” del bene

L’appartamento ristrutturato di Bertone fa sorridere se rapportato ai grandi scandali del Vaticano. Ma si sa che lo scandalo non scalfisce la chiesa . Sei italiani su dieci hanno fiducia e i parroci fingono di rivoltarsi a queste calunnie e continuano a prendere i bambini per “m’ano” e portarli all’insegnamento ( catechesi). E i genitori ringraziano credendoci ( fede) … Ah, che misticismo … Uno dei tanti misteri “della fede” , e quello proprio della ricchezza del Vaticano. Uno stato (il più piccolo del mondo) di soli 44 ettari con un potenziale economico impronunciabile . Ad avvallo di quanto sopra , anche le dichiarazioni del cardinale Pell che conferma la presenza di centinaia di milioni di euro su fondi neri e quindi fuori bilancio come ulteriore ricchezza di “casa Bergoglio”. Un pensierino su questo Pell tratto da un’ intervista Di Francesco Antonio Grana nel Dicembre dell anno scorso è pubblicata su “Il fatto quotidiano “, e da una sommaria idea del sistema economo-finanziario del “povero Vaticano” http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/04/vaticano-non-in-fallimento-ricchezza-santa-sede-nascosta-fondi-neri/1249739/

Il party dell’ottantesima primavera del “Bertone” ( vogliamo avvicinarci a lui usando un confidenziale ), molto chic e per pochi invitati , è un esempio “francescano”   in linea con la ostentata sobrietà della chiesa, e che i tartufi d’Alba sono solo una ennesima fantasia dei cattivi e blasfemi  che invidiosi di tale fastosità si sono indignati anche per i vini a corredo .

3556417-k0XD-U43130239170076JfG-1224x916@Corriere-Web-Roma-593x443

Ma questa cattiveria pare non finire mai, e sempre i soliti noti postano quanto segue e ve lo giro senza  filtri http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/altro-che-pecorelle-smarrite-io-vado-cerca-cazzi-whatsapp-112874.htm

  1. ALTRO CHE PECORELLE SMARRITE, ‘IO VADO A CERCA’ CAZZI’. I WHATSAPP DELL’ABATE-VESCOVO DI MONTECASSINO, CHE NON PERDE L’AMORE PER LE DROGHE MANCO DOPO L’ICTUS
  2. L’ORMAI MITOLOGICO PIETRO VITTORELLI NON RINUNCIAVA A ORGE, CHETAMINA E GHB (DROGA-STUPRO) NEANCHE DOPO L’ISCHEMIA: CON MEZZA PARTE DEL CORPO SEMI-PARALIZZATA, 3 GIORNI DI FESTINI A MILANO, CON UN ESCORT CHE TENEVA LA PIPA DEL CRACK
  3. E POI L’AMORE CON UN RAGAZZOTTO A ROMA, NAUFRAGATO IN UNA CALDA ESTATE, DAVANTI A UNA STRISCIA DI COCA. QUINDI IL RIAVVICINAMENTO E IL MESSAGGIO RIVELATORIO: ”LA VITA È TIRANNA E PUTTANA…È PER QUESTO CHE FACCIO TUTTO QUELLO CHE MI PARE…”
  4. OH YES! COI SOLDI DESTINATI AI POVERI, 23MILA EURO PER LA VACANZA A RIO, POI ST. MORITZ, UN WEEKEND TERMALE DA 3500 EURO, LONDRA. MILLE EURO IN PROFUMERIA, 800 PER UNA CENA
  5. IL CARDINALE DE PAOLIS: ”E’ UN CASO COME QUELLO DEI CAMILLIANI, DON VERZÉ, L’IDI E I FRATI MINORI. HANNO AUTONOMIA AMMINISTRATIVA E GLI ABUSI SONO FACILI DA COMPIERE’

pietro-vittorelli-abate-montecassino-733682

Bene , qualcosa si muove e tra fughe di notizie, libri scandalo, vatileaks, inchieste sopite e lunghe sottane “la voce del padrone “ un po’ sorniona, chiede scusa e perdono per tutte le vergogne e le indecenze … e Domenica di nuovo in pullman e in piazza San Pietro a guardare una finestra …  tanto la diocesi (facendo propaganda) offre il pranzo … con i soldi delle offerte naturalmente  ! Amen

untitled

Questo Papa è “morto d’infarto”, perché voleva dare il 90 % ai poveri e ai bisognosi, e trattenere il 10% per sostenere la chiesa … Papa Luciani non sopportava l’idea di cardinali e vescovi  sommersi di ricchezza… Marcinkus  invece non la pensava come Lui ! Quindi per opera dei massoni  all’interno del Vaticano si è “suicidato”. Vedo già dei messaggi che mi inducono a pensare sulla cagionevole salute di Bergoglio; Siamo gia al tumore finto , ma non era il momento giusto e si è rimandato a data da destinarsi  : “ miracolo” è guarito”!!! è stata la conclusione. Poi lo si vede  salire faticosamente la scaletta dell’aereo ( e nessuno lo aiuta)…un’altra scenetta pronta per essere usata in caso di necessità…

Dimissioni con tarocco …

… incredibile ma vero ! Riescono a taroccare le dimissioni di Marino e a che pro ?

L’importante è che non c’è più; e via al toto sindaco post Marino…(chi sarà il fortunato primo cittadino).Sulle prime , l’altro (ex) sindaco, Renzi, dall’alto della sua accademica esperienza ( note sono le sue prodezze da sindaco di Firenze), pareva non occuparsene ,poi colto dal suo solito protagonismo e spronato dall’opinione pubblica che lo giudica assente, va giù pari con proclami tipo “Expo” riferendosi al Giubileo inneggiando già al trionfo epocale. Fantastico Renzi , riesce a convincere i suoi parenti stretti e pochi altri ; ma imperterrito ci prova. Neanche Silvio era così capace !!!

Alcune recensioni su stampa sono lo specchio delle sue stupide affermazioni . Repubblica nell’estate 2013  riportava delle massime tipo:” Ignazio non solo farà il sindaco, ma sarà un grande sindaco “ . Di li a poco un ‘ altra uscita dove  si voleva creare un “asse” tra le città d’arte; Roma su tutte  con un piano atto a risolvere i problemi del turismo… Una pugnetta al piano Marshall in poche parole .

Marino che oggi tutti aberriamo si è comportato come tutti e francamente grosse differenze dal passato non ne vedo. Adesso si parla di futili spese e vacanze faraoniche ,( nasce a Roma il film “vacanze romane “ ) e anche di inviti importanti dai “vicini di casa” in terra americana . Ma nessuno dice che non ha avuto auto blu, ma bensì rossa e parcheggiata sul marciapiede . E poi, sul suo futuro mancato di chirurgo eccellente che rinuncia alla professione per dedicarsi alla sua gente e passeggia in bici con il caschetto scortato dalla polizia anch’essa in bicicletta … Che “bella italia” direbbero gli stranieri davanti alle casse dei monumenti chiusi per assemblea sindacale vedendo il sindaco scorrazzare per il centro con il sorriso di chi ha vinto la lotteria di capodanno … A lui nulla è permesso nemmeno offrire un bicchiere di vino ad un passante  con la carta di credito del comune . Si grida di lui e su di lui della inadeguata presenza sullo scranno e di incapacità al proprio lavoro. Anche l’amico di sempre Renzi non si sottrae a questo insindacabile giudizio e tutto il pd al seguito  ( almeno i suoi )Solito format “democratico” prima ti creo e poi ti distruggo … il solito fallimento della sinistra che vede ben 7 eccellenti i piddini arrestati in un anno da nord a sud . Orsoni a Venezia sull’inchiesta Mose; Primo Greganti  ex detenuto nel ’93 per tangentopoli ad oggi arrestato  per turbativa d’asta riguardante gli appalti di Expo. Altri “minori “ come Madaferri , Francantonio Genovese , Davide Zoggia , Michele Mognato, Luigi Calogero Addisi, Ernesto Palermo … in realtà sono 8. Nemmeno il premier si salva o almeno la sua famiglia che viene inquisita ( e subito tacitata) per una “quisquiglia” su una compravendita …E ci meravigliamo di un sindaco commissariato !

Spara al ladro, e …

Spara al ladro in casa e lo uccide. Accusato di omicidio volontario !

Ovviamente la procura indaga il 65enne …Ho un recente ricordo di Antonio Monella che appellandosi al ministro di giustizia Orlando, chiede la grazia …ma la stessa è ferma in ufficio… Un’altra storia di straordinaria follia dimenticata da tutti dove a farne le spese un onesto cittadino di 55 anni che si deve fare 6 anni di galera perché la legittima difesa è sempre eccessiva ! L’inosservanza è d’obbligo …tanto è capitato a “lui “ … poi è almeno a “100” km da qui …

1

L’uomo di “oggi “ e che fino a domani sarà il più dibattuto,  con  una fiaccolata non si salverà dalla reclusione e dalle critiche dei soliti idioti che fanno della mattanza dei rapinatori una mistica fede legata ad una futile propaganda alla quale non credono più nemmeno loro . Un coro a conforto e a difesa dello sventurato pensionato sostenuto dalla lega che con la regione Lombardia sosterrà la spese del processo . Nessuna altra manifestazione opposta che giudichi il reato del balordo “volontario” ! Dito puntato al pensionato che “volontariamente” , semplicemente si è difeso. Anzi ha abusato, infrangendo così il limite di eccesso  da legittima difesa !!! Ma qual è il limite tra difesa e il suo eccesso ? Siamo al vorticoso gioco di parole demagogico che difende lo stronzo che muore sul posto di lavoro rapinando, e demonizza un pensionato o un cittadino qualsiasi che per difendersi spara .Come fai a sapere se il rapinatore è armato , se ha il tappino rosso sulla canna , se il suo coltello è vero, o l’ha rubato al carnevale dei piccoli … Hanno forse un distintivo che li divide da scippatori da marciapiede , o un badge che li autorizza dalle alle ? E se fossero spietati al punto da mutilare le loro vittime o addirittura ucciderle ? Continuiamo a cercare le soglie e i confini su questa “legittima difesa” . Potrebbero risponderci i familiari di un mio conterraneo di recente scomparso e barbaramente ucciso da queste merde ritratte sottostanti le quali usufruiscono di indulti ,attenuanti , buonismi di tutti , risarcimento e  nessuna spesa processuale  . Che coscienza ha quel porco che li deve difendere in un dibattimento processuale e che profana un cadavere per cercare una schifosa via d’uscita da una autopsia che rimproveri alla vittima  di essere morto per arresto cardiaco accidentale ?

2 3

La stessa che avrà il deputato alla difesa del rumeno 28enne e dei  suoi complici se mai li troveranno…Con sfacciataggine confesseranno la loro spietatezza sprezzanti delle loro vittime e sicuri di non pagare nemmeno un centesimo di giusta pena e che con i loro sorrisi complici attizzano odio . Lo stesso odio che il popolo riversa nei confronti di coloro che li difende . Stasera Librandi un umanoide  che non sa dire o tacere, ovviamente ha fornito delle “risposte” al limite del ridicolo in riferimento all’ episodio di cui sopra. Mi entusiasma la sua stupidità e pagherei per frequentarlo almeno un paio d’ore.  Un clown senza spirito che qualcuno ha voluto candidare in un movimento detto Lista Civica . ( nessuna strada è migliore per perdere consensi )  Mi affascina la sua cadenzata fonetica e il tono con la quale la esprime… poi, la sua gestualità da burattino incravattato lo rende insignificante e banale … Ingrato lo stipendio sicuramente non proporzionale alle sue capacità…La mimica di stasera  lo ritraeva con la mano modellata a pistola rivolta al cielo e tentava una difesa dalla Santanchè che ha ceduto al fascino della “pistola di Librandi” e lo ha invitato a spararsi per davvero !!!

Le cronache quotidiane perdono di significato, aumenta la paura dei cittadini e  prevale sempre la convinzione che bisogna disarmare i ladri educandoli . Pazzesco !!! Esi grida di “non difendersi da soli” ma chiamare le forze dell’ordine che bloccheranno i malviventi consegnandoli alla giustizia. No  comment ! Il progetto è chiaro : fare della nazione un grande “centro sociale”. Fortunatamente ne esistono altre dove la violazione di domicilio da adito alla difesa …e non devi aspettare che arrivino in camera da letto per sparare .

4 5 6 7 8

E il valoroso Graziano Stacchio ???

Ah gia… il benzinaio … “ come è finita” ? …”Boh “

10


 

Ponti d’oro 

… Ponti d’oro non solo quelli del dentista a quanto pare dalle ultime news ! Dico ultime perché sono state riportate dai media ieri, ma nel Novembre 2013 erano la stesse . Le solite cronache che non hanno più colore se non il rosso dettato dal pallore di chi  alimenta queste situazioni e dalla vergogna di chi le legge indignato e arrabbiato.

L’ennesima crisi da “dissesto idro geologico” che come oramai sappiamo non deriva da calamità naturali, ma da tragedie umane di stupide menti sempre prodighe all’imbroglio e alla frode. Passi lo scopo di lucro di costoro, ma fregarsene di vite e distruzioni ambientali è da pervertiti psichici.

Ma come siamo soliti ripetere, non c’è limite al peggio e tra sindaci e prefetti  geni civili, pontieri  raggruppati a decretare quali sorti delle infrastrutture, si conviene alla demolizione del ponte appena ricostruito dopo la precedente alluvione . E così come spesso accade l’intelligenza ha il sopravvento…e dopo aver “studiato” il caso in ogni dettaglio , il verdetto :”E’ un tappo” e pertanto via libera alle ruspe (creando un immensa invidia a Salvini ) …e poi: “ lo ricostruiremo (con pubblici tributi) come il precedente “( e siamo a 3 )… ma con una modifica felice e brillante ; quasi estrosa !!! UNA CAMPATA UNICA  !!!

Il genio questa volta supera ogni criterio superando anche le leggi della fisica !!! E vai con il domandone con cuffia e fronte sudata : “ Come mai due anni fa (24 mesi) non è sovvenuta a nessuno questa ispirazione visto il medesimo problema” ?

Risposta lenta ( presumibilmente pensata ), ma di spessore: “Ebbene non avevamo abbastanza denari (80 mila eurini nel cesso ) e l’abbiamo ripristinato così com’era…non potevamo fare di più!  “ Stan Laurel avrebbe risposto così o un concorrente del grande fratello … beh magarti quest’ultimo no, avrebbe buttato lo sguardo vitreo nel futuro e non avrebbe proferito parola.

E adesso vagoni di 80 mila per ricostruire e riedificare e forse ben 200 euro a famiglia al mese per un anno come due anni fa . E nient !

Ma un altro ponte è discusso in questi giorni, quello sullo stretto di Messina. Dopo la ferrea battaglia di Silvio Berlusconi  ora tocca ad Angelino insistere sull’esecuzione dell’opera faraonica.  Matteino  che non è un sostenitore del cantiere , ma un cacciatore di “taglie” espresse a voto, ammicca  e ” apre al dialogo” (già sentito questo aforisma eh! ) e dice che il ponte non è un capitolo chiuso. Ma come ! non era già stata messa in liquidazione la società due anni fa ?Pare che il cantiere Salerno Reggio Calabria stia ultimando la frammentata arteria quindi per far girare il volano dell’economia  bisogna proseguire con il relativo ponte . Inizieranno a stampare le felpe che ad oggi sono considerate il miglior metodo per veicolare le missive, siano pubblicitarie o allocuzioni; Oggi va così.

Stretto_di_messina_satellite

carmenLa felpa di Pippo (Civati, no Topolino) sarà un inno alla liberalizzazione della cannabis come alternativa per far ripartire l’economia, con la ambizione di sorpassare il profitto relativo alla Tasi…definendo la stessa  una riforma clamorosa  !!!

Vedremo la corte di Giustizia di Bruxelles come vorrà sanzionarci questa volta dopo queste propostone ! Al momento è già impegnata per debiti della pubblica amministrazione, carceri, gestione rifiuti , e credo almeno altri 120 provvedimenti . Condannati a pagare la  cifra più alta della storia , mai corrisposta al mondo  da nessuno per inadempienze e indennizzi . 120 milioni di euro nel 2013 .Denaro nostro  per inciso !!! Presto saremo nel 2016 e in questi ultimi  3 anni …ne è passata di acqua sotto i “ponti “.


 

… 02 Ottobre 

In questa Italia onesta c’è qualcuno che si indigna e paradossalmente gli stessi ladri. Si proprio così. Il comune di Milano appellandosi alla magistratura inneggia la propria innocenza e si costituisce parte civile e di riflesso si parla già di danni d’immagine .

Grillone , invece pare lavorasse abusivamente (volontario quindi) perché allontanato anni fa dopo essere stato eletto ma non confermato … ( le Cipster sono patatine che non sono patatine)  Fosse così che cazzo ci sta a fare come ex dirigente e ex amministratore nel suo ex ufficio? E gli altri  3  ( ad oggi ) compagni di merende? Come da copione uno di essi andava a puttane, ops, escort in orario di lavoro ma pare che avesse un certificato medico che lo giustificasse .

Palazzo Marino-6

( palazzo Marino )

“Professione edilizia “ la ricreativa società di Volpi si aggiudicava nel pieno rispetto della legge gli appalti sui lavori e con l’aiuto di altri 12 “commensali” a loro volta corrotti da terzi si divertivano a gareggiare tra un appalto e una asta con i loro tablet a loro volta ricevuti in cambio di … Completano la piramide di successi avvocati e esperti amministrativi che sicuramente non saranno a conoscenza di niente  e addosso una catena d’oro con un Gesù piangente a capo chino .

Le maglie del setaccio si allargano e passano 32 lingottini da solo un chilogrammo cadauno che presto diranno essere dei gianduiotti rimasti li e scaduti ; e si sa, la cioccolata andata  a male irrita il pancino e ne servono altrettanti per “smaltire i primi” . All’appello anche  una cassettina contenente quel po’ di valuta in contanti che come tutti teniamo comoda per una mancia al postino , o per  il carrello del supermercato. Dei segna tempo in oro per evitare irritazioni cutanee ai polsi . E ci si indigna per queste banalità ? Sempre a fare i conti in tasca a questi poveri funzionarti /dirigenti che appena si regalano uno sfizio vengono presi di mira …Ma volete mettere a confronto i vantaggi  che questi organigrammi complessi offrono ai cittadini ? Di questo non se ne parla mai . Una riflessione; Squillacioti che “avanzava” dal comune dei quattrini , una volta avuti ha semplicemente riconosciuto il nobile gesto dell’aiuto ricevuto ,e dall’alto della sua umanità ha fatto avere due stipendi  di solo 5mila euro e alla mamma e al fratello. E tu lo chiami malaffare? E che significato ha oggi la parola “riconoscenza”.  Da qui è partito tutto pensate un po… Persone dedite al solo lavoro che vengono perseguitate per aver aiutato loro stessi e i loro familiari ! Le telefonate diffuse dai Tg spezzano il cuore e dimostrano con quanta fierezza Grillone ,Volpi,  Squillacioti, Amoroso e i loro collaboratori conducessero il loro lavoro. Addirittura dalla fretta non timbravano il cartellino rinunciando ai loro compensi di fine mese . E chi pensa ai loro TFR eh ? Come sempre noi, che devoti al loro operato ci sentiamo “in obbligo” di aiutarli…

TFR

Fortunatamente in contrasto a quanto accaduto a Milano, a Roma si vietano i piatti sui tavoli dei ristoranti per ordine del prefetto che nell’ordinanza anti alcol sospende  la vendita di sostanze alcoliche per la partita Europa League . Avete capito bene i piatti e non i bicchieri …

capito

 

Annunci